Chiusura temporanea Postazione Decentrata Tricomi - Comunicazione all'utenza

Chiusura eccezionale della Postazione Tricomi di Palermo per problemi interni il 3 luglio. Comunicato rivolto all'utenza per informare sulla sospensione temporanea.

A cura di Redazione Redazione
06 luglio 2024 18:44
Chiusura temporanea Postazione Decentrata Tricomi - Comunicazione all'utenza -
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante la chiusura temporanea della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A. In particolare, si specifica che nella giornata di mercoledì 03 luglio 2024, la postazione sarà chiusa al pubblico nel pomeriggio a causa di problemi interni.

La decisione di chiudere l’ufficio temporaneamente è stata presa per risolvere eventuali questioni interne che potrebbero compromettere il regolare svolgimento dei servizi offerti alla cittadinanza presso la postazione decentrata Tricomi.

È importante che gli utenti interessati siano informati in modo tempestivo della chiusura della postazione per evitare disagi e possibili malintesi. Il Comune si impegna a fornire ulteriori aggiornamenti e eventuali cambiamenti riguardanti la riapertura dell’ufficio al pubblico.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla situazione della Postazione Tricomi, si invita a consultare il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Palermo, dove verranno fornite tutte le indicazioni necessarie per il ritorno alla normale operatività dell’ufficio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia