Nuovi dettagli dalla famiglia per trovare Loredana Zedda, scomparsa a Catania

L’appello disperato dei genitori continua e si alimenta di dettagli, tra cui l’ultimo avvistamento. La preghiera è di ulteriore condivisione sui Social

A cura di Marco D'Urso
30 novembre 2024 19:02
Nuovi dettagli dalla famiglia per trovare Loredana Zedda, scomparsa a Catania
Condividi

Dopo il precedente appello (per approfondire qui), la famiglia fa una nuova comunicazione. Loredana Zedda, 28 anni, residente a Gairo, in provincia di Nuoro, è scomparsa misteriosamente il 22 novembre a Catania, dopo essere stata vista per l'ultima volta insieme al padre. La giovane, che da qualche giorno si trovava ricoverata all'ospedale Garibaldi, è stata dimessa il 21 novembre e accompagnata dalla polizia in questura, dove ha incontrato il padre. Dopo il loro incontro, la traccia di Loredana si è persa.

La denuncia e la ricostruzione della scomparsa

La preoccupazione dei genitori di Loredana è emersa quando, dopo l'ultimo avvistamento, la giovane non ha dato più notizie. Il 27 novembre, i genitori hanno fatto un appello in diretta televisiva, durante la trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai 3, chiedendo informazioni e sperando di sapere se la figlia stesse bene. La denuncia ufficiale è stata presentata dalla famiglia alla questura di Gairo, ma a quanto risulta dalle indagini, non ci sono altre segnalazioni di sparizione in relazione al caso.

Un mistero che si infittisce

Il silenzio che avvolge la scomparsa di Loredana lascia molte domande senza risposta. Nonostante le indagini in corso, infatti, non è ancora chiaro cosa sia accaduto dopo l'ultimo avvistamento con il padre. La sua sparizione improvvisa senza ulteriori tracce, unita al fatto che non avesse con sé né cellulare né documenti, aumenta la preoccupazione.

La descrizione di Loredana

Loredana è alta 1 metro e 60, con occhi castani e capelli biondi. Quando è scomparsa, indossava una giacca leggera nera, una maglia marrone, jeans blu chiaro e scarpe da ginnastica bianche, e portava con sé uno zainetto blu "Adidas". Ha un piercing al naso e un tatuaggio sul braccio destro che raffigura un microfono circondato da un pentagramma. Chiunque abbia informazioni utili alla sua ricerca è invitato a contattare le autorità competenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social