La disperata ricerca di Loredana: sparita a Catania, appello della famiglia a Chi l’Ha Visto?

La famiglia spera nel lato positivo dei Social e chiede larga condivisione per ritrovare Loredana, scomparsa a Catania: appello e dettagli forniti da Chi l’Ha Visto?

A cura di redazionemd
28 novembre 2024 21:23
La disperata ricerca di Loredana: sparita a Catania, appello della famiglia a Chi l’Ha Visto?
Condividi

Loredana, una giovane donna di 28 anni, è scomparsa a Catania lo scorso 22 novembre 2024. L'ultimo avvistamento risale al primo pomeriggio di venerdì, nei pressi della Questura di Catania, in zona centro. Da allora, non si hanno più sue notizie.

Al momento della scomparsa, Loredana indossava una giacca leggera nera, una maglia marrone, jeans blu chiaro e scarpe da ginnastica bianche. Portava con sé uno zainetto blu della marca Adidas. La ragazza è alta 1,60 m, ha capelli biondi, occhi castani, un piercing al naso e un tatuaggio sul braccio destro raffigurante un microfono circondato da un pentagramma.

Le preoccupazioni della famiglia

Loredana vive da sola a Cagliari e, al momento della scomparsa, non aveva con sé né il cellulare né i documenti. La totale mancanza di contatti ha messo in allarme familiari e amici, che si sono rivolti alla trasmissione “Chi l’ha visto?” per ampliare l’appello e coinvolgere il pubblico nella ricerca.

L’appello: qualsiasi informazione può essere decisiva

Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia visto Loredana o abbia informazioni utili a contattarli immediatamente. Anche il più piccolo dettaglio potrebbe essere cruciale per il ritrovamento. La famiglia spera che l’esposizione mediatica possa accelerare le indagini e contribuire a riportare Loredana a casa sana e salva. La famiglia chiede la condivisione della notizia affinché Loredana possa essere ritrovata.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social