FCE di Catania lancia una sorprendente indagine di soddisfazione | Scopri come i viaggiatori possono cambiare il futuro della metropolitana!

Partecipa all'indagine di soddisfazione della Ferrovia Circumetnea! 🛤️ Esprimi la tua opinione per migliorare i servizi. Compila il questionario entro il 31 maggio 2025! 📅

A cura di Redazione
24 aprile 2025 17:28
FCE di Catania lancia una sorprendente indagine di soddisfazione | Scopri come i viaggiatori possono cambiare il futuro della metropolitana! -
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Ferrovia Circumetnea lancia una nuova indagine di soddisfazione sulla metropolitana: la voce dei viaggiatori conta

Catania, 24 aprile 2025 – In un’ottica di miglioramento continuo dei servizi, la Ferrovia Circumetnea ha avviato una nuova indagine di soddisfazione rivolta ai propri viaggiatori. L’iniziativa è finalizzata a raccogliere feedback sulle esperienze di chi utilizza quotidianamente la metropolitana, con l’obiettivo di apportare migliorie che possano rendere il servizio sempre più comodo ed efficiente.

Il questionario, completamente anonimo, darà la possibilità ai passeggeri di esprimere le proprie opinioni senza timori, facilitando una comunicazione aperta e sincera. Le risposte raccolte attraverso questo strumento saranno fondamentali per identificare punti di forza e aree di intervento, contribuendo così a rafforzare la qualità del servizio offerto.

La partecipazione è semplice e avverrà tramite un questionario online, accessibile fino al 31 maggio 2025. Questo permette a tutti gli utenti di prendere parte all’iniziativa nei tempi e nei modi più consoni alle proprie necessità, senza limiti di orario.

I risultati dell’indagine, una volta elaborati, saranno resi pubblici sul sito ufficiale della Ferrovia Circumetnea, consentendo così a tutti di conoscere il riscontro e i cambiamenti attuati grazie alle segnalazioni e suggerimenti dei viaggiatori.

Per partecipare all’indagine, è possibile accedere al questionario tramite il seguente link: Clicca qui.

Questo impegno da parte della Ferrovia Circumetnea rappresenta un’ulteriore conferma della volontà dell’azienda di mettere il passeggero al centro della propria offerta, ascoltando le esigenze e migliorando costantemente il servizio. Una richiamo, dunque, per tutti i viaggiatori a contribuire attivamente al miglioramento del trasporto pubblico metropolitano.

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