Latitante Arrestato nella Vasca da Bagno | La Strana Scoperta della Polizia a Siracusa Che Ti Shockera!

Scoperto un latitante nella vasca da bagno a Siracusa! Arrestato dopo un mese e mezzo di fuga. Scopri tutti i dettagli! 🚓🔍💼

A cura di Redazione
29 luglio 2025 15:27
Latitante Arrestato nella Vasca da Bagno | La Strana Scoperta della Polizia a Siracusa Che Ti Shockera! -
Condividi

La Polizia Rintraccia un Latitante Nascosto nella Vasca da Bagno

Nella notte del 27 luglio 2025, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno portato a termine un’operazione sorprendente durante un controllo di routine. Nel corso della verifica in un’abitazione sottoposta a restrizioni di libertà, gli agenti hanno rinvenuto un 35enne latitante, che si era allontanato da una comunità dove stava scontando una misura cautelare.

La scoperta è avvenuta quando i poliziotti hanno esaminato i vari vani dell’appartamento. Nascosto nella vasca da bagno, il giovane è stato trovato in stato di evasione per un mese e mezzo, nonostante fosse destinatario di un «ordine di custodia cautelare in carcere». Questa operazione mette in evidenza l’impegno della Polizia nel monitorare le misure di sicurezza e garantire il rispetto delle leggi.

Dopo il rintraccio, l’uomo è stato immediatamente arrestato e trasferito presso il carcere di Cavadonna. Un’azione che sottolinea la costante vigilanza delle forze dell’ordine e la loro determinazione nel contrastare la criminalità locale.

La cittadinanza può ritenersi più sicura grazie a operazioni come questa, che testimoniano la dedizione e il professionismo degli agenti impegnati quotidianamente nella protezione della comunità.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Sicilia sui social