Palermo chiude l'ufficio dello stato civile per un giorno inaspettato | Gli abitanti protestano, ma cosa nasconde realmente questa decisione?

Attenzione cittadini! Mercoledì 20/08/2025, l'ufficio dello stato civile di Mezzomonreale sarà chiuso nel pomeriggio. 🕒✨ Pianificate di conseguenza!

A cura di Redazione
19 agosto 2025 09:35
Palermo chiude l'ufficio dello stato civile per un giorno inaspettato | Gli abitanti protestano, ma cosa nasconde realmente questa decisione? -
Condividi

Chiusura pomeridiana dell’ufficio dello stato civile a Mezzomonreale

Il Comune di Palermo ha annunciato una chiusura straordinaria dell’ufficio dello stato civile della P.D. Mezzomonreale per la giornata di mercoledì 20 agosto 2025. Questa decisione, comunicata tramite un apposito comunicato stampa, è stata presa per motivi interni che necessitano di una sospensione temporanea del servizio.

Durante le ore pomeridiane del 20 agosto, i cittadini non potranno usufruire dei servizi offerti dall’ufficio, un’informazione importante per coloro che avessero necessità di effettuare pratiche legate allo stato civile. Il Comune invita la cittadinanza a prendere nota di questa chiusura per evitare disagi.

Le attività dell’ufficio riprenderanno regolarmente il giorno successivo, giovedì 21 agosto, garantendo il ritorno alla normalità per tutti i servizi forniti. Per ulteriori informazioni, i cittadini sono invitati a contattare il Comune o a verificare eventuali aggiornamenti sul sito ufficiale dell’ente.

Questa comunicazione sottolinea l’importanza della pianificazione di servizi pubblici, e il Comune di Palermo si impegna a mantenere la trasparenza nei confronti dei cittadini, informandoli con anticipo riguardo a eventuali variazioni nei servizi offerti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia