Chiusura del Parcheggio Sturzo a Catania dal 15 al 18 Febbraio per Indagini di Sicurezza

Parcheggio Sturzo a Catania chiuso dal 15 al 18 febbraio per indagini. Pianifica i tuoi spostamenti! 🚗🔒✨ Scopri di più!

A cura di Redazione Redazione
12 febbraio 2026 14:38
Chiusura del Parcheggio Sturzo a Catania dal 15 al 18 Febbraio per Indagini di Sicurezza -
Condividi

Chiusura del Parcheggio Sturzo a Catania: Cittadini Avvisati

Il parcheggio Sturzo di Catania sarà oggetto di chiusura temporanea per un’importante operazione di sicurezza. A partire dalle 8:00 di domenica 15 febbraio 2026, fino a mercoledì 18 febbraio, gli automobilisti non potranno accedere al servizio.

Motivo della Chiusura

L’amministrazione comunale ha reso noto che la chiusura è necessaria per eseguire indagini strutturali che garantiranno la sicurezza della struttura. Questo intervento è parte di un progetto più ampio volto a migliorare le infrastrutture cittadine, e si invita la cittadinanza a prendere visione delle indicazioni fornite.

Invito alla Pianificazione

Con l’avvicinarsi delle date indicate, le autorità locali esortano gli utenti a pianificare i propri spostamenti in base alle modifiche segnalate. Questo è fondamentale per evitare inconvenienti e garantire una fluida mobilità durante il periodo di chiusura.

Conclusioni

La chiusura del parcheggio Sturzo rappresenta un’azione proattiva da parte della città per assicurare la viabilità e la sicurezza dei cittadini. Si raccomanda pertanto di seguire le comunicazioni ufficiali e di adattare i propri programmi di conseguenza.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il comunicato ufficiale sul sito dell’AMTS Catania.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Sicilia