Ritorno alle origini per Fiorello in Sicilia: gag all’angolo della frutta [VIDEO]
Dove c’è Fiorello c’è comicità anche quand’è in vacanza nella sua amata Sicilia. Come nel passato, ma stavolta per gioco, al posto dello showman riappare il garzone della bancarella
![Ritorno alle origini per Fiorello in Sicilia: gag all’angolo della frutta [VIDEO] -](https://ilfatto.tagmood.it/wp-content/uploads/2024/08/Fiorello-Video-Taormina-Catania-Venditore-Ortofrutticolo-Angolo-Frutta.png)
Fiorello si sta riposando nella sua amata Sicilia dopo aver chiuso il progetto Viva Rai2 (sembrerebbe in modo definitivo, quiper i dettagli). Seppur in vacanza, lo showman non riesce a resistere alla comicitàregalando alcuni attimi di goliardia.
Video Fiorello nell’angolo della frutta: la simpatica gag in un ritorno alle origini
In più di un’occasione, Fiorello ha raccontato della sua giovinezza, con un ricordo indelebile di quando, ancora “carusu”, andava alavorare assieme al padrenella fieralocale. Già allora, Fiorello si faceva trascinare dalla “liscia” tipica dei siciliani, che unisce spettacolo e marketing.
Durante le sue vacanze a Taormina, Fiorello ha lasciato momentaneamente le vesti da showman per indossare nuovamente quelle da “garzone” della bancarella ortofrutticola, come nel suo passato ma stavolta per pure gioco. Il risultato è una simpatica gag strappa sorrisi visibile nel seguente video condiviso da “livefromitalia”.