Sindaco Trantino fiero del nuovo grande parcheggio in città [FOTO]
Tra cemento e del “timido” verde il sindaco Trantino è fiero del lavoro comunale “Trasformeranno le abitudini dei cittadini”
Il grande parcheggio di viale Raffaello Sanzio e del Parco è ormai in fase di completamento. L’obiettivo è quello di renderlo fruibile, anche solo parzialmente, prima di Natale. Questo permetterà ai cittadini di parcheggiare comodamente per effettuare acquisti nell’area di viale Veneto, via D’Annunzio e le zone circostanti, agevolando così il commercio locale in un periodo strategico per la città.
Nuovo spazio sportivo all’aperto
Nell’ambito del progetto Catania Spazio Sport, è stato inaugurato un nuovo spazio dedicato alla pratica sportiva all’aria aperta. Si tratta di un’area “calistenica” dotata di moderne attrezzature per il fitness, progettata per offrire ai cittadini una nuova opportunità di vivere il parco in maniera dinamica e salutare.
Il futuro del parcheggio- “parco”: dedicato a Serafino Famà
Il Parco, che sarà denominato Parco Serafino Famà, si candida a diventare un luogo centrale per il tempo libero, il benessere e la socialità. La combinazione tra il nuovo parcheggio scambiatore e gli spazi sportivi rappresenta un passo avanti verso la trasformazione delle abitudini dei cittadini catanesi, offrendo soluzioni innovative per la mobilità e il tempo libero.
FOTO del nuovo parcheggio scambiatore
Proseguite a pagina 2 per tutte le foto del nuovo parcheggio scambiatore