Incidente nel Ragusano | Impatto tra auto e bovino

Due auto travolgono un bovino sulla Siracusa-Modica. Coinvolta una donna incinta, tre persone in ospedale. Disagi al traffico

13 marzo 2025 08:54
Incidente nel Ragusano | Impatto tra auto e bovino -
Condividi

Un grave incidente si è verificato sull'autostrada Siracusa - Modica, nel territorio del Ragusano. Due autovetture sono rimaste coinvolte in un impatto con un bovino che si trovava sulla carreggiata. L'animale è stato travolto, provocando danni significativi ai mezzi e rallentamenti alla circolazione stradale.

Intervento dei soccorsi e rilievi sul posto

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenute le pattuglie della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e garantire la sicurezza dell'area. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada, mentre il personale sanitario del 118 ha soccorso i feriti e li ha trasportati in ospedale. Le operazioni hanno comportato disagi al traffico lungo il tratto autostradale interessato.

Coinvolta una donna incinta, tre persone in ospedale

Le auto coinvolte nell'impatto sono una Hyundai, con a bordo una madre e sua figlia, e una Fiat 500, guidata da una donna in stato di gravidanza. Fortunatamente, nonostante la violenza dell'urto, le tre donne non risultano in pericolo di vita. Sono state trasportate al pronto soccorso di Modica per accertamenti. L'animale investito, invece, è deceduto sul colpo.

Il Fatto di Sicilia sui social